[PP.Skane] proposta soluzioni web

Andrea Matera andrea at migliorewebsites.com
Fri Dec 30 20:10:46 CET 2011

Salve,

vorrei cogliere questa occasione per presentarmi.
Il mio nome è Andrea e sono la responsabile di Migliorewebsites.com

Lavoro al fianco di numerosi siti internet. Gestisco il loro SEO in base alle particolarità
dei maggiori motori di ricerca on line, tra cui Google, Bing e Yahoo.

Lavorando al sito web di uno dei miei partner lavorativi, ho incrociato lists.pirateweb.net.
Sono convinta di poter esserle utile per incrementare il traffico, la visibilità e il Page Rank del suo sito.

Se interessato, sarei più che felice di elaborare meglio i dettagli della mia proposta di assistenza.

Le auguro una buona giornata,

Andrea Matera
andrea at migliorewebsites.com
Migliorewebsites.com