[pp.int.general] R: R: What is democracy in a party

Moramarco moramarco at email.it
Mon Dec 31 20:01:42 CET 2012

Riscrivo il fatto delle 35 certificazioni. Forse tradotto male
In questi giorni Il Sig. Brancati accusato delle 35 certificazioni false ,
ha fornito spiegazioni e disponibilità in Liquidfeedback e pare che sempre
il gruppetto abbia messo su tutta una storia per farlo fuori . Visto quello
che mi è successo personalemnte, è facile capire che questi hanno paura di
perdere il controllo totale del partito e della piattaforma...Non sono
democratici e hanno seri problemi personali dopo verifiche e visure fatte
attraverso altri canali

Saluti